REGOLAMENTO - LUDOTECA HAPPY TIME

Vai ai contenuti

Menu principale:

REGOLAMENTO PARCO GIOCHI
All’interno del parco la responsabilità del minore è dell'adulto accompagnatore, il quale è tenuto a vigilare sul gioco e sul comportamento del bambino.
L’area gioco è riservata esclusivamente ai bambini di età tra i 6 mesi e non superiore ai 10 anni.
Togliere dalle tasche monete o chiavi o qualsiasi altra cosa che potrebbe andare smarrita tra le palline.
Nel parco i bambini sono tenuti ad usare i calzini antiscivolo, gli adulti i copri scarpe.
È vietato portare bibite o alimenti all’interno dell’area gioco.
I frequentatori devono mantenere all’interno del parco un linguaggio e un comportamento corretto. La direzione può in qualsiasi momento allontanare il frequentatore che tenga un comportamento che possa recare disagio agli altri utenti e all’organizzazione del parco.
Ogni gioco ha un regolamento esposto da rispettare, è obbligatorio prenderne visione.
Evitare di mettere ai bambini occhiali, collane o braccialetti che potrebbero impigliarsi nei giochi.
È vietato fumare all’interno del parco.

REGOLAMENTO FESTE
La prenotazione è subordinata alla compilazione del modulo di prenotazione e di una caparra confrimatoria concordata in ludoteca.
In caso di disdetta la caparra non verrà restituita, la festa potrà essere invece spostata al primo giorno utile.
Le postazioni vengono concordate al momento della prenotazione e possono essere soggetto di cambiamento da parte della direzione,  in base all'effettivo numero di bambini/adulti confermarti.
Tre   giorni prima della festa è necessario comunicare il numero esatto dei bambini e adulti da confernare. Se gli invitati risultano inferiori al numero confermato, si   salda comunque per il numero concordato. In caso di mancata comunicazione   sarà considerato valido il numero di bambini comunicato al momento della   prenotazione ed il relativo pagamento.
Per ogni bambino confermato, sono compresi due adulti accompgnatori, oltre si corrisponde una quota ingresso di €3,00
Si prega di consegnare alla reception la lista con i nomi degli   invitati, in modo da facilitare la registrazione.
Il cibo e le bevande vanno esclusivamente consumate nella propria area festa.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu